Loading...
About Us 2018-04-04T11:11:45+00:00
ASTRIDQUINTERO REYES
Musicista di origine Colombiana, laureata in Flauto Traverso all’università di Bogotá. Appassionata di canto e danza, integra alla sua pratica strumentale lo studio della musica tradizionale Caribe-Ibero Americana e lo studio della didattica musicale, ottenendo nel 2010 il diploma post-laurea in “Music and Dance Pedagogy Orff-Shulwerk” all’università Mozarteum di Salisburgo, Austria.

Come flautista ha partecipato in importanti festival di musica latina in Colombia, e insieme all’orchestra La Banda Salsa incide il CD “Pal Barrio” nell’anno 2007. Nel 2011 si trasferisce in Italia, nella Provincia di Verbania, dove lavora come insegnante, formatrice e coordinatrice didattica nella scuola dell’associazione AMAmusica. Nel 2016 avvia il progetto Siete Lunas integrando in un’unica realtà la sua padronanza e ammirazione per le tradizioni musicali del suo continente.

ELISALOMAZZI
Musicista e insegnante, si diploma in Pianoforte nel 2011 e conclude gli studi con un Master in Music Pedagogy. Da sempre la sua attività artistica gira intorno al canto e alle tastiere e attraversa pressochè tutti i generi: dal rock al jazz, dalla musica sacra corale a quella contemporanea. Ha inciso e collaborato con Fondazione Torino Musei, Radiotelevisione della Svizzera Italiana, ensemble Sinestesia della Gioventù Musicale Italiana. Attualmente studia improvvisazione sotto la guida di Ramberto Ciammarughi.
LISAODELLI
Inizia a studiare percussioni classiche con Davide Merlino all’età di 6 anni. Parallelamente si appassiona alla ginnastica artistica che pratica a livello agonistico fino al 2005, disciplina che la avvicina anche al mondo della danza.
Dal 2002 fa parte dell’Orchestra di Percussioni Waikiki.
Dal 2006 al 2011 suona come percussionista e timpanista in svariate orchestre sinfoniche e di fiati del nord Italia e della Svizzera Italiana.
Nel 2011 frequenta per alcuni mesi la scuola di teatro fisico Accademia-Teatro-Dimitri in Svizzera.
Negli anni successivi pratica Capoeria presso la Abada-Capoeira-Schule-Berlin e danza Contact con Giuseppe Asaro.
Nella vita: Mamma e maestra d’asilo Waldorf.
MAGGIEPITZALIS
Nasce già canterina, studia canto con Alessio Lucchini, il tenore Baldoni e Rossella Landi.
Frequenta l’Accademia di Musical di Stresa fino al 2005 e nel 2007 si diploma all’ Accademia del Musical della Compagnia della Rancia.
Trapezista per la compagnia “Studio Festi” dal 2007 al 2009.
Nel 2015 idea e mette in atto il progetto “Scopriamoci nel Bosco”, progetto di canto-danza-teatro nella natura.
Studia Permacultura.
Operatrice Reiky e Vestara, si occupa al momento di canto-terapia, conducendo Cerchi di Canto-Meditazione e donando Massaggi Sonori.
Attualmente Mamma di Maria, contadina, frequenta una Scuola di Counseling Transpersonale e canta all’interno del gruppo di Musica Medicina “Bugaraga”.
MATILDEZANNI
Inizia il suo percorso musicale nel 2007 studiando flauto traverso con Luca Marconi e Astrid Quintero Reyes. Si avvicina alla danza grazie a Lisa Odelli, che la segue come insegnante per 4 anni e che poi ritroverà nel progetto Siete Lunas. Prosegue lo studio del corpo e del movimento con Elisa Sbaragli (COA Scigül). Come flautista, ha suonato con l’orchestra GMO (giovani musicisti ossolani), suona e insegna per il Corpo Filarmonico Cannerese. Oggi studia all’università di Torino ed è presidente dell’associazione giovanile di promozione sociale “21 marzo” di Verbania.
GIULIOTOSATTI
Figlio d’arte, inizia la sua carriera musicale a 7 anni con lo studio della batteria. Nel 2013 si laurea in percussioni classiche al Conservatorio “G.Cantelli” di Novara.
In qualità di percussionista suona nei teatri più prestigiosi di tutt’Italia.
Nel 2014 si trasferisce per due mesi all’Havana, dove approfondisce e si specializza in percussioni afro-cubane, sotto la guida di Mauricio Gutierrez Upmann.
Con il Maestro Rodolfo Guerra studia la musica salsa e latin jazz.
Ha inciso numerosi CD con formazioni orchestrali, da camera, e con progetti musicali di influenza dalla musica elettronica alla musica tradizionale, come batterista, percussionista e electronic poducer.